Under 16 Asti Volley: vittoria esterna a Moncalvo

 
Penultima gara di ritorno del Campionato Under 16, trasferta per le ragazze di Daniele e Oriana a Moncalvo; squadra di giovanissime atlete, alcune del ’95, quarte in classifica con una partita in meno.
Ancora privi delle infortunate Irene Castrogiovanni e Giulia Marinielli, e con acciacchi vari da parte di Federica Sovena e Elisa Castrogiovanni, la partita serve soprattutto ai due giovani centrali, Viviana Negri e Beatrice Lupo, a giocare un’intera partita e a prendersi le proprie responsabilità durante il gioco; altra novità in campo è Alice Gallo Libero.
I 3 set sono contraddistinti da un monologo delle astigiane, che mettono pressione in battuta e con il muro le padrone di casa!
Grande partita per Silvia Casagrande che con 18 punti è la Top Scorer di giornata, dietro di lei si piazza Valeria Ollino con 10 punti e ben Zero errori.
 
Ultima gara del campionato è prevista per sabato prossimo, il 21 Febbraio, alle 17.30 al PalaSanquirico; avversarie il fanalino di coda del Castell’Alfero.
 
Pgs Azzurra Moncalvo – Asti Volley    0 – 3   
(14/25 – 9/25 – 12/25)
 
Casagrande S. (18), Castrogiovanni E. (1), Castrogiovanni I. (N.E.), Gallina A. (0), Gallo A. (L), Lupo B. (7), Marinielli G. (N.E.), Negri V. (6), Ollino V. (10), Puppione G. (5), Rizzi G. (3), Sovena F. (1).
Allenatore: Daniele Turino
ViceAllenatore: Oriana Arduino