Under 16A: a Giaveno vittoria per 0 a 3

 
Inizio di serata con un cambiamento di programma: nell’ITC Pascal non si può giocare a causa dell’acqua che scende dal tetto, quindi ci dobbiamo spostare al palazzetto dove gioca e si allena la B1.
 
Il secondo problema affrontato dagli allenatori Daniele e Claudio è la mancanza per influenza del Capitano Camilla Dametto.
 
Inizio di gara con in campo Eleonora Cavaglià in palleggio e Francesca Anderlini opposta, centri Francesca Mariotti e Camilla Neriotti, ali Ilaria Fasano e Margherita Grattarola, libero Alessandra Vergnano.
Approccio alla gara penoso da parte di tutta la squadra, ben 13 errori sul parziale di 18 a 15 per le padrone di casa, quindi tempo dell’allenatore e sfuriata che ha la capacità di svegliare il torpore in cui la squadra si trovava: parziale di 10 a 1 e vittoria del set per 25 a 19.
 
Secondo set con le entrate a partita in corso di Sofia Moretto e Isabella Bourlot, positive entranbe tanto che sono confermate nel terzo e ultimo set.
In entrambi gli ultimi 2 parziali la differenza di gioco si è vista in campo, la maggior voglia di giocare ha fatto si che le padrone di casa non avessero molte chances di metterci in difficoltà.
 
Daniele: “Era da tempo che non facevo una sfuriata così durante una gara, mi ha dato molto fastidio l’approccio approssimativo di tutte le mie giocatrici in campo, che pensano ancora di andare in giro e vincere facile con tutti, atteggiamento sbagliato.
Spero che non si ripeta più perché è ora che crescano di testa e allo stesso tempo nel gioco.”
 
 
Prossima gara in casa al PalaWojtyla domenica 1 Novembre alle 17.30 contro il Lilliput Caselle.
 
 
 
Cuatto Giaveno – InVolley      0 – 3     (19/25 – 13/25 – 10/25)
 
Anderlini F.(6), Bourlot I.(5), Cavaglià E.(3), Crivellaro E.(0), Fasano I.(20), Grattarola M.(3), Ivaldi V.(0), Mariotti F.(7), Moretto S.(5), Neriotti C.(8), Vergnano A.(L), Vaglietti S.(1).